~ Albero di GIADA è la fresca fragranza per la tua primavera
X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Blog

Fiorita e agrumata, note di bergamotto, rosa bianca verbena e giada Albero di GIADA è la fresca fragranza per la tua primavera - Fiorita e agrumata, note di bergamotto, rosa bianca verbena e giada

Secondo l’antica teoria cinese del Feng shui, piante e fiori hanno una speciale capacità di attrarre energia vitale e di restituirla. Tra le numerose piante dalle proprietà benefiche, spicca proprio l’Albero di Giada, a cui si attribuisce una sorprendente capacità di sprigionare energia positiva e ricchezza, motivo per cui è chiamato anche Pianta della Fortuna.

Nei nostri Laboratori abbiamo utilizzato degli esemplari di Albero di Giada coltivati per noi sulla riviera ligure, nei pressi di Sanremo. Dalle foglie abbiamo ricavato un estratto dalle ricche proprietà idratanti perfetto per prendersi cura dell’epidermide del viso e del corpo. In un secondo momento, abbiamo lavorato i residui del processo di estrazione, per produrre, grazie a una raffinata tecnica di distillazione in corrente di vapore, un’acqua distillata addolcente, adatta anche per le pelli più delicate.

Vieni a provare la nuova linea presso il nostro punto vendita a Viterbo




Pubblicato il: 10/05/2019

Condividi su:

Archivio blog

Top